Il corriere effettua due tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato da voi in fase di ordine. Qualora entrambi i tentativi non andassero a buon fine sarete contattati dal nostro servizio clienti per concordare una nuova consegna o il ritiro presso la sede del corriere più vicina alla vostra residenza.
Vi preghiamo di organizzarvi per tempo così da poter ricevere la merce al primo tentativo di consegna in quanto la mancata consegna e la contestuale apertura di una giacenza comporta per la nostra azienda onerosi costi. Monitorare giornalmente il tracciamento della vostra spedizione è un buon modo per farsi trovare pronti il giorno della consegna.
Nel caso di 4 o più tentativi di consegna effettuati e non andati a buon fine, la nostra azienda si riserva di far rientrare la merce presso la nostra logistica ed addebitare i costi sostenuti per l'apertura delle due o più giacenze oltre che ai costi di spedizione per il rientro della merce.
Commenti
0 commenti
Questo articolo è chiuso ai commenti.