In questo caso è opportuno fare distinzione a seconda di due differenti casistiche:
Ordine effettuato ma NON ancora spedito. E' possibile effettuare la modifica dell'ordine in qualsiasi momento aprendo una richiesta di supporto al nostro team customer service. L'ordine sarà aggiornato all'interno dei nostri sistemi e verrà inviata una nuova conferma d'ordine in accordo con le modifiche richieste. Clicca qui per inviare una richiesta di modifica per il tuo ordine.
Si prega di notare che tutti gli ordini sono spediti entro le ore 11.00 del successivo giorno lavorativo. Il tracking number è di solito fornito nel pomeriggio, tuttavia per poter modificare l'ordine senza incorrere in costi aggiuntivi è necessario comunicare la modifica entro e non oltre le ore 11.00 del giorno successivo.
Ordine effettuato e già spedito. La modifica dell'ordine non è più possibile ma potrà essere effettuato il reso dei prodotti non desiderati. Per l'acquisto del nuovo prodotto consigliamo di effettuare un ordine separato, senza attendere l'arrivo del reso presso la nostra logistica, in quanto potrebbero essere necessari diversi giorni lavorativi per il rientro del collo e per la verifica d'integrità effettuata dai nostri operatori logistici. Clicca qui e invia una richiesta di reso.
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